Home > Giochi > Turbo Dismount sarà disponibile domani per iPhone e iPad

Turbo Dismount sarà disponibile domani per iPhone e iPad

Domani, finalmente, approda su App Store un nuovo gioco che aspettavamo da parecchio tempo: Turbo Dismount.

Turbo Dismount per iPhone e iPad è stato annunciato durante la GDC dello scorso anno e fra poche ore potremo iniziare a giocare a questo nuovo titolo che si presenta della premesse molto interessante.

Il team di sviluppo in Turbo Dismount per iPhone e iPad ha apportato diverse migliorie e modifiche, soprattutto a livello grafico e di gameplay, andando ad ottimizzare i comandi per dispositivi touch.

Obiettivo di Turbo Dismount sarà quello di mettervi nei panni di alcuni personaggi presenti nel gioco e sedervi in una macchina, facendo fare cose stravaganti alla vettura come il giro della morte, oppure passare ad alta velocità in un incrocio super affollato.

Il sistema di pagamento, o meglio gli acquisti in app, in Turbo Dismount per iPhone e iPad è davvero interessante: infatti non dovrete per forza sborsare soldi reali per acquistare un potenziamento o una nuova vettura, potrete guardare i vari video pubblicitari che vi permetteranno di accumulare soldi da poter poi spendere in potenziamenti o altro.

Purtoppo non conosciamo ancora il prezzo di Turbo Dismount ma speriamo che nelle prossime ore arrivi la notizia dal team. Intanto qui sotto vi lasciamo delle immagini del gioco e il trailer ufficiale di Turbo Dismount per iPhone e iPad.

FONTE