Home > Applicazioni > Tuneln Radio torna disponibile per Windows 10 Mobile

Tuneln Radio torna disponibile per Windows 10 Mobile

Tuneln Radio

A causa di un problema allo streaming dei contenuti, l’applicazione Tuneln Radio era stata temporaneamente rimossa lo scorso Dicembre dallo store di Windows 10 Mobile. Dopo qualche mese di sviluppo, l’applicazione è finalmente tornata ad essere disponibile per tutti coloro sono in possesso di uno smartphone Windows 10 Mobile. Stranamente questa è stata l’unica versione a dare problemi, visto che sia su Android che su iOS non abbiamo segnalato nulla.

Ricordiamo che Tuneln Radio è una delle più popolari applicazioni di ogni piattaforma mobile, visto che permette di ascoltare contenuti ed oltre 100.000 radio di tutto il mondo attraverso la rete. In molti si affidano a Tuneln Radio per ascoltare le dirette dei programmi statunitensi riguardanti lo sport (ci viene in mente ad esempio l’NBA o la NFL).

Per procedere al download dell’applicazione dal Windows Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store:

TuneIn Radio
Developer: TuneIn
Price: Free

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che un paio di giorn fa Cortana ha spento la sua seconda candelina (Cortana compie 2 anni implementando nuove feature) e che Facebook rimane ancora, e di gran lunga, il social network preferito dai giovani (Facebook è ancora il social preferito dagli under 35).

VIA