Home > Applicazioni > Tubecast per WP ora supporta i video in Full HD (60 fps) e QHD

Tubecast per WP ora supporta i video in Full HD (60 fps) e QHD

Tubecast

Uno dei migliori client per vedere i video di Youtube su Windows Phone è Tubecast. Questo grazie ad una serie di fattori che le altre app non hanno, come per esempio l’aggiornamento costante e l’aggiunta di sempre nuove funzionalità. Proprio a questo riguardo, ieri è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento che ha introdotto la possibilità di visualizzare i video di YouTube a 1080p (60 fps) ed a 2K (QHD).

Secondo il changelog completo presente sul Windows Phone Store, le novità che ha apportato quest’aggiornamento sono:

  • QHD (1440p) – Full HD (1080p) – 60fps
  • Scaricare Youtube video (mettere in pausa e riprendere)
  • Esegui a display bloccato
  • Accedi al tuo Youtube account e utilizza tutte le funzionalità (Iscriviti, guardare più tardi, storia, i miei video, abbonati…)

Il supporto ai video 2K è un’ottima notizia, peccato che ha ancora qualche problema di troppo. Come hanno segnalato i colleghi di Windows Phone Central, la riproduzione di tali video lagga parecchio, anche su uno smartphone potente come il Nokia Lumia 1520. I video in 60 fps invece vengono riprodotti perfettamente e senza alcun problema.

Ovviamente, nonostante Tubecast sia compatibile anche con smartphone dotati di 512 MB di memoria RAM, i video in 2K probabilmente non partiranno neanche.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box utile al download di Tubecast dal Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google