Home > Android > Truecaller introduce l’integrazione con Google Duo

Truecaller introduce l’integrazione con Google Duo

Truecaller per Android ed iOS introduce una novità molto importante, ossia l’integrazione con Google Duo. La versione per Windows 10 Mobile ovviamente non ha ricevuto questo aggiornamento dato che Google Duo (così come tutte le Google Apps) non è disponibile all’interno del Windows Store.

La nuova funzionalità ora renderà disponibili videochiamate di alta qualità a 250 milioni di utenti a livello globale. Questo aggiornamento consentirà agli utenti di avviare una videochiamata su Google Duo con un singolo tap nell’applicazione Truecaller. Inoltre la conversazione può switchare da reti WiFi a reti 3G/LTE senza interruzioni.

Ovviamente per beneficiare di questa funzionalità dovrete avere installate sul vostro smarthone sia l’app di Truecaller cher l’app di Google Duo.

truecaller

Ricordiamo in cosa consiste quest’app:

  • L’app ti permette di identificare in tempo reale chi ti sta chiamando, bloccare chiamate indesiderate e cercare contatti.
  • Visualizza nomi e foto delle persone che ti chiamano, anche se non sono in rubrica. Ti mantiene aggiornato su quando i tuoi amici sono liberi di parlare, rendendo le tue chiamate più intelligenti e piacevoli.
  • Con una lista indesiderati basata su una comunità di oltre 200 milioni di utenti,  è l’unica app di cui avrai bisogno. 

Ecco le principali funzionalità di Truecaller:

  • Blocca chiamate indesiderate da call-center, numeri privati e Maggiori Seccatori della tua zona
  • Cerca qualsiasi numero tu voglia, che sia locale o internazionale, di rete fissa o mobile, in abbonamento o scheda prepagata
  • Chiama direttamente da Truecaller
  • Copia un numero (per es. da un sito o un’app) e l’app ti dirà a chi appartiene
  • Personalizza il tuo profilo e decidi chi può accedere automaticamente alle tue informazioni

Potete scaricare Truecaller cliccando su questo badge:

Truecaller
Truecaller
Developer: True Software Scandinavia AB
Price: Free+

Via