Home > Applicazioni > Trovaprezzi si aggiorna ed introduce una nuova funzionalità

Trovaprezzi si aggiorna ed introduce una nuova funzionalità

E’ disponibile l’aggiornamento dell’’app di TrovaPrezzi per Windows Phone. Questo update introduce la piastrella che, una volta installata, consente di visualizzare nella home dello smartphone l’’anteprima dei prodotti più interessanti e ricercati e delle offerte più vantaggiose, i ribassi, tra gli oltre otto milioni di prodotti presenti sul sito.

trovaprezzi 1

L’’aggiornamento permette quindi di avere sempre sott’’occhio le occasioni più stuzzicanti con indicazione del prodotto, il prezzo originale e il prezzo scontato. Le offerte si aggiornano ogni trenta minuti. Cliccando sulla tile di TrovaPrezzi, si accede alla sezione dell’’app con i ribassi e i prodotti più popolari.

trovaprezzi 2

Con l’App TrovaPrezzi potrai:

  • vedere le migliori offerte da oltre 2.000 negozi, dai grandi marchi della distribuzione specializzata (mediaworld, euronics, unieuro, trony, ecc) ai negozi per lo shopping online, specializzati nella vendita online a prezzi competitivi.
  • sapere quando ci sono sconti importanti per i prodotti più popolari;
  • informarti al meglio sul prodotto che stai cercando;
  • conoscere le valutazioni imparziali che i nostri utenti hanno rilasciato sui negozi online negli oltre 12 anni di TrovaPrezzi.it;
  • valutare accuratamente i tuoi acquisti e risparmiare ovunque ti trovi;
  • l’app di TrovaPrezzi è compatibile con Windows Phone 7.5 e superiori. 

Potete scaricare l’applicazione di Trovaprezzi cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁