Home > Giochi > Trivia Crack disponibile anche su Windows Phone

Trivia Crack disponibile anche su Windows Phone

Chi nella vita non ha mai sentito parlare del gioco a quiz Trivia? Probabilmente pochi. La notizia che vi riportiamo oggi riguarda proprio questo gioco e la disponibilità anche per il sistema operativo Windows Phone. Pubblicato nella giornata di ieri, Trivia Crack è disponibile sia per Windows Phone 8 che per Windows Phone 8.1.

Secondo la descrizione presente sul Windows Phone Store:

Trivia Crack è un gioco a quiz con sei diverse categorie: la geografia, la storia, l’arte e la letteratura, la scienza e la tecnologia, intrattenimento e sport . Dovrete raccogliere i caratteri che corrispondono a ciascuna delle categorie. Gira la ruota e la possibilità deciderà in quale categoria si dovrà rispondere. Se la ruota si ferma in una casella bonus, sarete in grado di giocare per una categoria di tua scelta!

Dunque Tricia Crack mette alla prova la nostra conoscenza della cultura generale attraverso 6 diverse categorie. Questo gioco è l’ideale per mettersi alla prova e per imparare cose nuove. Ovviamente è presente anche una modalità multigiocatore, in cui dovremo affrontare i nostri amici a suon di risposte corrette.

All’interno del gioco Trivia Crack sono presenti oltre 100 mila domande diverse, divise per le 6 categorie prima citate. Il gioco è compatibile con la lingua italiana ed il download è totalmente gratuito e lo potete effettuare cliccando sul nostro app box sottostante.

The app was not found in the store. 🙁