Home > Apple > TripAdvisor per iOS: la versione 9.4 introduce alcune novità

TripAdvisor per iOS: la versione 9.4 introduce alcune novità

Chiunque abbia avuto modo di addentrarsi nel settore viaggi, sicuramente conoscerà bene il ruolo rivestito da TripAdvisor. La piattaforma numero uno delle recensioni riguardanti strutture turistiche, attrazioni e ristoranti di tutto il mondo vanta una posizione di primaria importanza: con oltre 60 milioni di opinioni pubblicate sul suo portale ed una comunità in costante crescita, di TripAdvisor non se ne può più fare a meno!

Tra l’altro, da quando la piattaforma web ha saputo reinventarsi in chiave mobile, sono aumentati a dismisura gli utenti che ne fanno utilizzo anche quando sono fuori casa. L’app di TripAdvisor permette di reperire un qualsiasi locale in una città qualunque, leggere recensioni pubblicate dagli altri utenti e scriverne di nuove, confrontare tariffe e consultare il forum dei viaggiatori.

Ma il recente update alla versione 9.4 per sistema operativo iOS, di fatto, ha introdotto alcuni miglioramenti che vanno a consolidare un’esperienza d’uso già piuttosto ottimale di suo.

Con l’aggiornamento 9.4, l’applicazione si è ora dotata di un filtro decisamente migliore per quanto riguarda la ricerca delle tariffe Hotel. Inoltre, l’update in questione permetterà di poter salvare le proprie case vacanza preferite ed introduce un’ottimizzazione impeccabile per i neonati iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Qualora foste interessati al download potreste fare riferimento al box che segue!

TripAdvisor: hotel ristoranti
TripAdvisor: hotel ristoranti