Home > Apple > TripAdvisor lancia oggi la funzionalità “Cronologia di Viaggio” su iOS

TripAdvisor lancia oggi la funzionalità “Cronologia di Viaggio” su iOS

tripadvisor

TripAdvisor lancia oggi la funzionalità “Cronologia di Viaggio” sull’applicazione per iOS, la quale aiuta i viaggiatori a registrare e condividere in modo semplice e veloce le proprie esperienze di viaggio.

tripadvisor cronologia di viaggio

Come funziona Cronologia di Viaggio?

  • Per attivare Cronologia di Viaggio, gli utenti possono effettuare l’accesso alla app mobile di TripAdvisor e abilitare la funzionalità.
  • Una volta che la funzionalità è attiva, terrà traccia dei luoghi d’interesse visitati dall’utente in una sequenza temporale in movimento e i viaggiatori potranno facilmente assegnare una valutazione o recensire gli hotel, ristoranti e attrazioni che hanno visitato.
  • La funzionalità utilizza il GPS del telefono e i sensori di movimento per capire quando l’utente sta visitando un luogo o se è solo di passaggio. Gli utenti possono disattivare Cronologia di Viaggio in ogni momento. 

Caratteristiche di Cronologia di Viaggio

  • Personalizzabile: gli utenti possono intervenire sulla sequenza temporale e sulle foto.
  • Offline: la funzionalità registra le attività senza connessione internet, aiutando i viaggiatori a evitare i costi di traffico dati e roaming.
  • Privata: la sequenza temporale e le foto di ogni viaggiatore rimangono private finché l’utente non decide di condividerle.
  • Condivisibile: gli utenti possono condividere una giornata nella loro sequenza temporale con la famiglia e gli amici. 

Cronologia di Viaggio sarà disponibile attraverso la app mobile gratuita di TripAdvisor solo su iOS in 28 lingue in tutto il mondo.

Potete scaricare Tripadvisor cliccando sui seguenti badge:

TripAdvisor: hotel, ristoranti