Home > Accessori > Treasure Tag di Microsoft: la nuova generazione fa visita alla FCC

Treasure Tag di Microsoft: la nuova generazione fa visita alla FCC

Treasure Tag Microsoft

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che la FCC ha di recente certificato un nuovo prodotto Microsoft che sicuramente riconoscerete dalle foto. Eh si, si tratta dei popolari Treasure Tag introdotti in passato da Nokia come accessori per i propri smartphone. Quelli che vedete sono la nuova generazione.

Per chi non lo sapesse, con i Treasure Tag è possibile tenere traccia degli oggetti a cui li applichiamo. Ad esempio, nel caso in cui ne applicassimo uno alle chiavi della macchina, impostando lo specifico tag sullo smartphone, non appena ci allontaneremo dal raggio Bluetooth del Treasure Tag, ci verrà fatto notare sulla smartphone che ci stiamo dimenticando le chiavi.

Treasure Tag Microsoft (1)

Purtroppo ancora non sappiamo che cosa di nuovo avranno questa nuova generazione rispetto a quelli introdotti da Nokia tranne che sarà compatibile non solo con Windows 10 ma anche con Android ed iOS (la tendenza della nuova Microsoft). Sicuramente però torneremo sull’argomento dato che sono fra i pochi accessori Nokia che hanno attirato molto l’attenzione degli utenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a giorni verranno presentati i nuovi top di gamma Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL (Lumia 950 e Lumia 950 XL appaiono sul sito ufficiale Microsoft) e probabilmente anche il Microsoft Lumia 550 (Microsoft Lumia 550: ecco una nuova immagine render).

VIA