Home > Android > Tre proroga per tutta l’estate le offerte All-In a metà prezzo

Tre proroga per tutta l’estate le offerte All-In a metà prezzo

L’operatore Tre Italia ha deciso di prorogare per tutta l’estate  le offerte All-In a metà prezzo presentate qualche settimana fa.  E quindi, tutte le offerte ‘ALL-IN’ di 3, con pagamento tramite carta di credito o SDD, nelle tre versioni ‘Prime’, ‘Master’ e ‘Power’, sono in promozione a metà prezzo, a partire da 5 euro al mese.

Con ALL-IN Master, ad esempio, è possibile avere, al costo di 7,5 euro al mese invece di 15 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga con ‘GIGA Bank’, il servizio che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. Rimangono attivabili anche le promo per chi desidera abbinare queste offerte ad uno smartphone.

Un esempio su tutti è la possibilità di attivare le le offerte ALL-IN e FREE, sia ‘Master’ sia ‘Power” e abbinarle ad un Samsung Galaxy S9 e S9+ per avere quindi smartphone + 100 Giga, anziché 50, minuti illimitati e 1000 sms, tutto incluso a partire da 29 euro al mese e un anticipo di 99 euro.

Ricordiamo poi alcuni benefit offerti da Tre:

  • Con le offerte FREE di 3 gli appassionati di tecnologia, che vogliono essere sempre al passo con l’innovazione, possono avere uno smartphone sempre nuovo ogni anno e la polizza Kasko inclusa.
  • Inoltre, gli appassionati di musica che scelgono ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ possono accedere gratuitamente, per sei mesi, al servizio Apple Music.
  • Per navigare in mobilità, infine, 3 propone le soluzioni mobile broadband Super Internet 20 Gb o 40 Gb di cui 10 Gb in regalo e, per un’estate ancora più tech, gli Smart Device Xiaomi sono inclusi nell’offerta. 

Ricordiamo che gli utenti 3 possono gestire la propria offerta tramite l’app Area Clienti 3 per Android di cui rammentiamo alcune delle principali caratteristiche:

  • Area Clienti 3 è l’applicazione ufficiale di Tre che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri.
    La navigazione all’interno dell’applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l’utilizzo delle mappe.
  • Con copertura 3G puoi:
    • Accedere in automatico ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la pwd e senza registrazione.
    • Effettuare la registrazione di altre sim, verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.
  • In Wi-Fi puoi:
    • Accedere con password, previa registrazione della sim inserita nel telefono.
    • Effettuare la registrazione di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.
    Per accedere attendi 48 ore dall’attivazione della sim o dall’effettivo passaggio del numero se hai richiesto la portabilità. 

Potete scaricare Area Clienti 3 per Android cliccando su questo badge:

My3 | Area Clienti 3
My3 | Area Clienti 3
Developer: Wind Tre S.p.A.
Price: Free

Via – Press Release