Home > News > Tre: presentate le nuove offerte natalizie

Tre: presentate le nuove offerte natalizie

Dopo le offerte per le festività presentate da Wind qualche giorno fa, ora è la volta delle offerte Tre. Per quanto le due compagnie facciano parte dello stesso operatore Wind Tre le offerte sono un po’ diversificate.

Ecco le principali novità:

All-In Power: 

  • I clienti che attivano ‘ALL-IN Power’, ad esempio, possono averne una seconda al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro. ‘ALL-IN Power’ include minuti illimitati e 60 GB con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza.
  • In più, Apple Music è in regalo per sei mesi.
  • Con ‘Smartphone Christmas Edition’, inoltre, i clienti che scelgono l’offerta ‘ALL-IN Power’ abbinata a un Top Smartphone Huawei, Samsung o Xiaomi possono avere un secondo smartphone dello stesso brand con rata pari a zero euro. 

Free Power:

  • Per i modelli Huawei e Samsung, ‘Smartphone Christmas Edition’ è disponibile anche con ‘FREE Power’ che, con 5,99 euro in più, permette di avere ulteriori, esclusivi vantaggi, come la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi e l’opzione Kasko inclusa. 

Xiaomi Christmas Edition:

  • grazie a questa promo è possibile avere il bracciale fitness tracker Xiaomi Mi Band 3 incluso con le offerte degli smartphone Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8, Mi MIX 2 o Redmi 5 Plus. 

Giga Boom Music Edition:

  • L’opzione ‘Giga Boom Music Edition’, che può essere abbinata alle soluzioni ‘PLAY’, mette a disposizione, al costo di 9,99 euro, 100 Giga di traffico Internet per un anno e il servizio Apple Music incluso per sei mesi. 

All-IN Pro:

  • ‘ALL-IN PRO’ prevede minuti illimitati in Italia e all’estero e Giga illimitati in promozione a 12,99 euro al mese. Per i clienti che attivano anche ‘Super Fibra’, l’offerta è disponibile al prezzo ridotto di 5 euro al mese. È possibile abbinare ad ‘ALL-IN PRO’ uno smartphone di ultima generazione, con il servizio Kasko compreso. 

Maggiori informazioni sulle nuove offerte sono disponibili nel sito ufficiale di Tre e nei punti vendita. 

Via – Press Release