Home > News > Tre presenta le nuove offerte natalizie con Netflix incluso

Tre presenta le nuove offerte natalizie con Netflix incluso

L’operatore 3 ha presentato nelle scorse ore le nuove offerte natalizie con abbonamento a Netflix incluso. Senza perderci troppo in chiacchiere vediamo le principali proposte:

  • ‘ALL-IN Master’ e ‘3Cube’, in versione 3 Christmas Special Edition, sono in promozione con minuti illimitati, 80 Giga e 6 mesi di Netflix inclusi, al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio ‘Night Free’, non si consumano i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo.
  • L’offerta ‘Super Internet 30 GB’ che consente di navigare da smartphone o da tablet  sarà disponibile ad un costo mensile di 10 euro, invece di 15. Anche in questo caso, abbonamento a Netflix incluso per 3 mesi.
  • Le offerte 3 con Smartphone incluso si ampliano con la nuova ‘PLAY Special 25’: 1000 minuti, 25 Giga a 9 euro al mese e 3 mesi di Netflix compresi nel prezzo. Con l’offerta ‘PLAY Special 25’ è disponibile un’ampia gamma di smartphone a prezzi vantaggiosi, come l’Honor 6A Pro a 0 euro al mese con un anticipo di 49 euro. 

Ma l’offerta migliore è la “Porta un Amico in 3”,  dedicata ai nuovi e già clienti 3 che attivano o hanno attiva un’offerta voce, sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente. La promozione offre un vantaggio esclusivo sia al cliente che presenta l’amico, sia all’amico che sceglie di passare a 3. Ecco i dettagli:

Il già cliente avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare:

  • la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga e Netflix incluso per 3 mesi a 7 euro invece di 10,
  • oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS, 30 Giga e Netflix incluso per 3 mesi a 10 euro invece di 15. 

Anche l’amico invitato potrà a sua volta presentare un’altra persona a 3, ricevendo 15 Giga aggiuntivi. Maggiori informazioni, come sempre, potete trovarle in uno dei vari centri Tre.

Via – Press Release