Home > Smartphone > Trapelate alcune foto leaked che ritraggono il presunto Nokia Lumia 1520

Trapelate alcune foto leaked che ritraggono il presunto Nokia Lumia 1520

È ormai da un po’ di tempo che si parla del primo tablet/phablet firmato Nokia, e a quanto pare esiste veramente. Infatti, da qualche ora circolano nel web le prime foto leaked dell’ibrido della casa finlandese: Nokia Lumia 1520.

Nokia si sta veramente impegnando nella costruzione di smartphone con il sistema operativo di Microsoft, e grazie al produttore finlandese il sistema operativo Windows Phone ha raggiunto diversi obbiettivi, che lo hanno portato ai livelli (quasi) di Android ed iOS.

Il nuovo Nokia Lumia 1520 segna un’altra svolta nel mercato Windows Phone, in quanto questo sbarca anche su un phablet. Ma non è l’unica innovazione. Andiamo ad elencare le caratteristiche del nuovissimo “ibrido” Nokia Lumia per scoprire tutte le novità (ammesso e non concesso che siano queste le reali):

  • DIsplay da 6″ con risoluzione FullHD (1080p)
  • Processore quad core Snapdragon 800
  • 2Gb di Ram
  • Memoria interna da 32Gb (con espansione di memoria)
  • Supporto alla scheda SIM in formato “nano”

Inoltre, secondo la stessa fonte ed alcuni screenshots il sistema operativo di questo Nokia Lumia 1520 è l’ultima realese di Windows Phone; GDR3. Oltre a questo, il phablet sarà utilizzabile anche tramite uno stilo, un po’ come su Galaxy Note (di prima, seconda e terza generazione), Sony Xperia Z Ultra ecc…

In attesa della sua presentazione, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni (?), vi lascio ad una galleria di foto, che ritraggono il dispositivo in questione affiancato al Sony Xperia Z e in altre foto affiancato al nuovo Nexus 7.

Fonte