Home > Apple > Transistor è disponibile su iPhone e iPad

Transistor è disponibile su iPhone e iPad

Transistor

Transistor è il titolo di un divertente gioco che è disponibile sullo store Apple. Sviluppato dalla software house Supergiant Games, il gioco può essere acquistato al prezzo di 9,99 euro sui vostri dispositivi iOS.

Leggete anche la notizia su Loop Drive: Crash Race.

Scopri un gioco di ruolo d’azione ad ambientazione fantascientifica mai visto prima! Brandisci un’arma straordinaria dalle origini misteriose per farti strada attraverso una stupenda città futuristica.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Transistor:

  • PENSATO PER I DISPOSITIVI TOUCH: Transistor per iOS ripropone la superba veste grafica e il profondo sistema di combattimento che hanno reso celebre Transistor, introducendo una nuova interfaccia touch e altri miglioramenti.
  • È IL TUO TURNO: Transistor unisce pianificazione strategica e azione adrenalinica, coniugando impeccabilmente agili meccaniche di gioco e atmosferiche fasi narrative.
  • COMBATTI A MODO TUO: Configura il potente Transistor con migliaia di combinazioni di funzioni possibili per superare ogni ostacolo. Questa versione vanta innovativi controlli touch, ma anche un’impostazione Controlli classici con supporto per gamepad.
  • SCOPRI LA STORIA: Svela i misteri che circondano il Transistor mentre dai la caccia a chi un tempo ne aveva il possesso prendendo parte a una trama profonda e d’atmosfera.

Vi ricordiamo che potete acquistare Transistor sborsando la cifra di 9,99 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge.

Transistor
Price: 9,99 €