Home > Giochi > Transformers – L’era dell’estinzione sbarca ufficialmente su AppStore

Transformers – L’era dell’estinzione sbarca ufficialmente su AppStore

Il gioco dedicato all’ultimo capitolo della saga dei Transformers è finalmente arrivato sull’AppStore, dopo una lunga serie di indiscrezioni sulla data d’uscita. Il gioco nello specifico si chiama Transformers – L’era dell’estinzione ed è disponibile sia per iPhone che per iPad.

Transformers – L’era dell’estinzione

La dinamica di gioco è quella dei runner 3D, ovvero un gioco in cui interpreteremo un personaggio che sta correndo ed attraverso degli swipes lo aiuteremo a farlo. Nello specifico interpreteremo i panni degli Autobot nel tentativo di fermare le azioni dei malvagi Desepticon e salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Allo scopo di distinguersi un pò dalla massa dei titoli presenti su AppStore che hanno lo stesso sistema di gioco, Transformers – L’era dell’estinzione permette di personalizzare i nostri Autobot, sia per quanto riguarda la loro forma di automobile e sia per quanto riguarda le loro armi, così da renderli più forti ed avanzare più facilmente nel gioco.

Il gioco avrà una difficoltà sempre maggiore e ci obbligherà a rimanere sempre concentrati, dato che lo scopo del gioco non è solo far correre il personaggio ma anche attaccare i nemici e respingere i loro attacchi.

Transformers – L’era dell’estinzione è completamente gratuito, richiede iOS 7 o superiori ed è compatibile, come detto ad inizio articolo, sia con iPhone che con iPad. Per poter procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

The app was not found in the store. 🙁