Home > Apple > TRANSFORMERS: Battle Tactics disponibile su iPhone e iPad

TRANSFORMERS: Battle Tactics disponibile su iPhone e iPad

TRANSFORMERS: Battle Tactics

TRANSFORMERS: Battle Tactics, nuovo gioco dello sviluppatore Lego, è disponibile da poche ore sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Come la maggior parte dei giochi pubblicati con modalità freemium, anche questo vi permetterà di acquistare nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.

TRANSFORMERS: Battle Tactics è un avvincente gioco di strategia a turni contenente oltre 75 famosi TRANSFORMERS tra cui OPTIMUS PRIME, MEGATRON, STARSCREAM e BUMBLEBEE.
I giocatori possono creare squadre di TRANSFORMERS, tra cui AUTOBOT e DECEPTICON, che combattano fianco a fianco in scontri strategici con altri fan da tutto il mondo.
Le battaglie sono rapide e richiedono decisioni strategiche che porteranno a inattese vittorie o devastanti sconfitte. Quando i TRANSFORMERS cambiano modalità le loro statistiche e abilità si modificano e questo dà ai giocatori infinite possibilità di dichiarare guerra.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di TRANSFORMERS: Battle Tactics per iPhone e iPad:

  • Competi in scontri PVP in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, ottenendo rari TRANSFORMERS, risorse preziose e prestigio al vertice delle classifiche.
  • Colleziona i TRANSFORMERS mentre crei squadre di AUTOBOT e DECEPTICON che combattono fianco a fianco.

  • Valuta decisioni strategiche utilizzando a tuo vantaggio le modalità uniche dei TRANSFORMERS per prendere il controllo del campo di battaglia in qualsiasi situazione e schiacciare il nemico.

  • Combina TRANSFORMERS per creare potenti Combiner e infliggere danni devastanti in battaglia!

  • Connettiti con gli amici per formare leghe ed essere avvantaggiato nella competizione. Ottieni grandi ricompense e piazzati al vertice delle classifiche.

Intanto vi lasciamo qui sotto alcuni screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

 

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google