Home > Giochi > Transformers: Age of Extinction arriverà per Android ed iOS

Transformers: Age of Extinction arriverà per Android ed iOS

Transformers: Age of Extinction

Quasi sicuramente tutti voi avete visto almeno uno dei tre film che compongono la trilogia dedicata ai famosissimi giocattoli della Hasbro, i Transformers. Ma forse pochi di voi sanno che sta per aggiungersi un quarto capitolo alla saga cinematografica che vede protagonisti Optimus Prime ed i suoi Autobots. Il prossimo film si intitolerà Tranformers: Age of Extinction ed arriverà nelle sale italiane in estate.

Perché ve ne stiamo parlando? Perché è stato aperto il sito internet del gioco ufficiale per smartphone che sarà il tie-in del film. Sul sito sono apparsi i primi screenshot del gioco e possiamo dirvi che esso sarà un combat runner gratuito che presenterà però i soliti acquisti in-app. Combat runner cosa significa? Che avremo degli schermi preimpostati da seguire e mentre il nostro personaggio sarà intento a correre verso la fine del livello evitando vari ostacoli, noi dovremo anche farlo sparare ai vari nemici che ci si pareranno davanti.

Il trailer del film è davvero molto emozionante e ci ha mostrato in anteprima alcuni personaggi nuovi, come i tirannosauri robot. E proprio questo tipo di robot pare che sarà tra i protagonisti del gioco Transformers: Age of Extinction, o almeno è quello che mostrano gli screenshot rilasciati sul sito ufficiale del gioco.

E proprio parlando del sito ufficiale, su di esso è possibile iscriversi per venire avvertiti di quando il gioco verrà rilasciato sul Play Store Google e sull’App Store di Apple. Se oggi vi registrerete tramite Facebook, otterrete in regalo un’arma speciale da poter utilizzare nel gioco. Si tratta di un lanciarazzi raro chiamato Transmetal Rocket Launcher. Vi lasciamo quindi al link al sito ufficiale del gioco e vi diamo appuntamento a questa estate, quando il tie-in per smartphone uscirà e noi lo proveremo per voi. Vi regaliamo un trailer del film in uscita nelle sale italiane intorno al 27 giugno, speriamo sia di vostro gradimento.