Home > Smartphone > touchwiz forse questa la nuova Ui?

touchwiz forse questa la nuova Ui?

Il Samsung GALAXY S III è ancora al centro di indiscrezioni e informazioni rubate. Questa volta protagonista è la sua fotocamera

Samsung Galaxy S III

Dopo il breve video hands-on di ieri del prototipo del Samsung GALAXY S III arriva il momento dei primi scatti di prova della sua fotocamera.

Le presunte immagini catturate dalla fotocamera del Samsung GALAXY S III non provengono solo dallo staff del sito Tinh té (autore del video di ieri) ma anche da ulteriori fonti di altre parti del Mondo e forniscono una serie di dettagli relativi al sensore da 8 megapixel di cui è dotato lo smartphone.

Stando ai dati EXIF delle immagini pubblicate, la fotocamera del Samsung GALAXY S III, supportata da flash LED, può contare su un sensore dotato di apertura focale F/2.6 e lunghezza 3,7mm.

Ricordando che non vi sono garanzie sull'attendibilità della provenienza delle immagini, vi lasciamo alla galleria, ricordando che ad ogni modo lo smartphone non presenta ancora la versione software definitiva ed anche le prestazioni della fotocamera, pertanto, sono destinate a migliorare.

Immagini: 
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Tramite @evleaks ci arriva uno sguardo alla presunta interfaccia sperimentale di Samsung, che sostituirà la Touchwiz, questa volta mostrando quella che dovrebbe essere una implementazione con funzioni di ricerca e schede predittive , simili a quelle offerte da Google Now.

Diviso in due parti , la nuova Touchwiz mostra tutto: dal meteo alle  informazioni sui voli ,tracciamento delle spedizioni, appuntamenti e molto altro .Ciò che differenzia le card dal servizio di Google (design a parte ) è l’integrazione con i social evidente, al di là di compleanni e destinazioni lavorative . Possiamo vedere , ad esempio , il check -in o la  condivisione della propria posizione e dei media, eventi sprotivi e addirttura una scheda realiva al wellness.

TouchwizIl design della schermata iniziale e dlle card suggerirebbe che il tutto sia  ancora in fase di lavorarione , e probabilmente ancora sottoposto a variazioni significative . Il rumor è sicuramente abbastanza limitato ma sicuramente ci permette di avere uno scorcio interessante su quelle che sono le idee di samsung.

Nuova Touchwiz

TouchwizPer ch volesse approfindire avevamo mostrato già qualche anticipazione riguardo la nuova Touchwiz in questo nostro precedente articolo . Chiaramente non possiamo far altro che confermare che almeno per adesso si tratta solo ed esclusivamente di rumors e non ci resta che attendere notizie ufficiali da Samsung fra le altre cose non sappiamo neanche su quale dispositivo la casa coreana sia intenzionata a presentare la nuova Touchwiz.Potrebbe esserre il nuovo galaxy s5?Il prossimo Note? Forse riusciremo a sapere qualcosa in più fra poco più di un mese all’appuntamento di Barcellona del Mobile Word Congress.

Via