Home > Apple > Sarà questo il Touch ID di iPhone 6?

Sarà questo il Touch ID di iPhone 6?

Di iPhone 6 la rete ne è piena di rumors ed indiscrezioni. Dalla tipologia di processore, al design finale, abbiamo praticamente scoperto già tutto del prossimo top di gamma di casa Apple. Una delle cose che ci mancavano era il Touch ID di iPhone 6.

touch-id

Adesso però, possiamo aggiungere anche questo alle cose conosciute, visto che nelle ultime ore è emersa un’immagine leaked che mostra, in comparazione con quello di iPhone 5s, il Touch ID di iPhone 6.

La fonte delle immagini è ACIII.jp e dimostra che il sensore di impronte digitali che verrà implementato su iPhone 6 è sostanzialmente identico a quello di iPhone 5s, con la sola differenza del cavo che lo connette al resto dell’hardware un pò più piccolo.

Touch ID di iPhone 6

Da queste informazioni purtroppo, non riusciamo a capire se effettivamente ci saranno dei miglioramenti nella precisione e nella sensibilità del sensore, dato che ciò si potrà scoprire solamente provando il nuovo iPhone 6. Ci sono inoltre buone probabilità che il sensore mostrato nelle foto sia anche quello che verrà implementato su iPad Air 2.

Ricordiamo che il nome Touch ID potrebbe essere modificato da Apple in seguito ad una sentenza legale legata al brevetto.