Home > Applicazioni > Totalfoot, l’app che ti fa vincere al totocalcio

Totalfoot, l’app che ti fa vincere al totocalcio

Voglia di vincere al totocalcio? Totalfoot è la risposta ideale per questo tipo di esigenze! Si tratta di un’applicazione pensata su misura degli amanti del calcio, di quella fascia di pubblico che segue con passione tutto quanto abbia a che fare con pronostici, scommesse e schedine.

Il compito principale di Totalfoot, infatti, è descrivere le probabilità che ci sono di vincere una determinata combinazione: basandosi su una serie di calcoli statistici, Totalfoot sa dirci se e quanto sia il caso di azzardare una determinata scommessa calcistica.

totalfoot

L’applicazione, sviluppata da Ramadan Dushica e da poco rilasciata su App Store, ha un peso stimato di soli 0,5 MB. La sua compatibilità è legata ad apparecchi con piattaforma iOS 7.0 e versioni successive: nel calderone dei dispositivi supportati troviamo quindi iPhone, iPad, iPod Touch (con ottimizzazione per iPhone 5).

Nella scheda tecnica dell’applicazione figura l’inglese come lingua ufficiale, sebbene dagli screen pubblicati sulla pagina ufficiale dello store sembra essere disponibile anche la versione italiana. Una grafica elegante e delle funzioni pratiche, inoltre, giocano a favore di un’ottima esperienza d’uso.

The app was not found in the store. 🙁