Home > News > TomTom disponibile su Android

TomTom disponibile su Android

TomTom si prepara a conquistare milioni di utenti Android che impazientemente attendevano da anni il suo rilascio. Adesso tutti in macchina a testarne le potenzialità Dopo tanta attesa il celebre sistema di navigazione satellitare targato TomTom...

TomTom si prepara a conquistare milioni di utenti Android che impazientemente attendevano da anni il suo rilascio. Adesso tutti in macchina a testarne le potenzialità

TomTom per Android

Dopo tanta attesa il celebre sistema di navigazione satellitare targato TomTom è finalmente sbarcato sul Google Play Store.

Disponibile in diverse versioni (singoli paesi o intere regioni europee, a seconda delle esigenze di ciascun utente), TomTom porta anche su smartphone e tablet Android le feature che lo hanno fatto divenire uno dei navigatori satellitari più amati in tutto il mondo.

E così tra le caratteristiche di TomTom per Android troviamo la possibilità di utilizzare le mappe anche senza connessione, previsione tempo di arrivo, informazioni sul traffico, avviso della presenza di autovelox, guida vocale con indicazione dei nomi delle strade.

Ed ancora, visualizzazione mappe in 2D e 3D, veloce sistema di ricalcolo del percorso, possibilità di impostare più fermate, database con milioni di Punti di Interesse, sfuma musica automatico, modalità notte e giorno, navigazione verso i contatti.

Qui trovate tutte le varie versioni di TomTom per Android. Quella con Mappe Italia è al momento disponibile a 34,99 euro.

Video: 

Immagini: 
TomTom per Android
TomTom per Android
TomTom per Android
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: