Home > Applicazioni > Il primo titolo della serie Tomb Raider rilasciato su iOS

Il primo titolo della serie Tomb Raider rilasciato su iOS

tomb raider iOS

Sicuramente questa notizia farà saltare di gioia tutti gli appassionati della serie videoludica Tomb Raider. Infatti nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo capitolo della saga sull’App Store di Apple, disponibile a soli 0,89 euro.

tomb raider iOS

Il primo capitolo di Tomb Raider risale ormai al lontano 1996, quando fu rilasciato per PC, Playstation e Sega Saturn. Il fatto che sia uscito anche su dispositivi mobile, sottolinea quanto potenti sono diventati in questo momento i dispositivi mobile. L’applicazione è ottimizzata sia per iPhone che per iPad e al prezzo di 0,89 euro, sicuramente è un acquisto quasi obbligato per tutti gli amanti di questa serie.

Le dinamiche di gioco sono le stesse di tutti i Tomb Raider che sono presenti sulle Playstation, perciò chi ha familiarità con questo tipo di gioco, non dovrebbe avere nessuna difficoltà a giocare ed a completare questa titolo. Purtroppo per il momento Tomb Raider non è disponibile in italiano anche se confidiamo che presto, attraverso un aggiornamento, venga introdotta la lingua italiana.

Tomb Raider I
Tomb Raider I
Developer: SQUARE ENIX INC
Price: 1,99 €