Home > Apple > Todoist disponibile per Apple Watch

Todoist disponibile per Apple Watch

todoist per apple watch 1

Pochi giorni fa abbiamo segnalato l’arrivo di Todoist su Windows Phone ed oggi rilanciamo con Apple Watch. Oggi infatti è stato annunciato via comunicato stampa la disponibilità di Todoist per Apple Watch:

todoist per apple watch 2

Todoist per Apple Watch include alcune fantastiche funzionalità tra cui:

  • Visualizzazione Glance: per ridurre le distrazioni e concentrare lo sguardo sull’attività più importante da completare. Toccando l’attività che compare in Glance, questa verrà aperta nella visualizzazione principale di Todoist per Apple Watch.
  • Visualizzazione principale: nella visualizzazione principale di Todoist si può accedere alla Inbox, alla visualizzazione Oggi, ai progetti, alle etichette (Premium) eai filtri. E’ possibile utilizzare queste funzionalità per trasformare i momenti poco produttivi (come quando siè in coda a uno sportello o seduti sull’autobus) in opportunità per revisionare le cose da fare e dare priorità alle attività più importanti.
  • Comandi vocali: trasferire le attività dalla propria mente all’elenco di cose da fare è ora più immediato che mai. E’ sufficiente utilizzare “Force Touch” per avere automaticamente la possibilità di dettare attività al proprio orologio grazie ai comandi vocali. Todoist riconoscerà il linguaggio naturale per definire l’attività, includendo anche le date (una caratteristica molto apprezzata che è stata introdotta dal recente aggiornamento iOS dell’app).
  • Notifiche: ricezione di avvisi per ogni nuovo commento nelle attività condivise, per ogni invito a un nuovo progetto, quando si è vicini a una certa posizione oppure per avvertire della scadenza di un’attività. Quando si riceve una notifica, è sufficiente toccare la notifica per aprire l’applicazione e accedere o modificare l’attività 

Potete scaricare Todoist per Apple Watch cliccando su questo badge:

Via – Press Release