Home > Applicazioni > Toca House Disponibile Gratis Nell’App Store

Toca House Disponibile Gratis Nell’App Store

Come ogni giorno dal 26 dicembre, Apple propone un’app gratuita: oggi è il turno di un’applicazione per bambini, Toca House.

12-Days-of-Gifts-Toca-House-576x1024

Il gioco Toca House è definito

un gioco per i bambini che li porta attraverso le faccende quotidiane di casa al concetto di famiglia. La pulizia, il lavaggio finestre, consegnare la posta, fare un bagno o pulire il pavimento. Tutti temi familiari che i bambini vedono tutti i giorni. Anche se non tutti i giorni loro possono parteciparvi, ora si può in modo divertente! Si può giocare a una serie di mini-giochi che si svolgono dentro e intorno alla casa con cinque personaggi molto simpatici. Quando il sole tramonta è il momento di andare a letto. Ciò lo rende perfetto per una pausa per fare anche qualcos’altro!

Normalmente venduto al prezzo di 2,99 euro, Toca House è in particolare il primo elemento ad essere stato disponibile gratis poco prima degli attuali 12 giorni di regali. In realtà, era stato appena incluso nell’ultima edizione del AppsGoneFree di AppAdvice.

Ricordiamo che nei 12 giorni di regali, Apple ha regalato anche Justin Timberlake’s iTunes Festival EP, il gioco Tiny Thief e Lonely Planet’s Best in Travel 2014.

Toca House è gratis ed è disponibile nell’app store per iPhone, iPod Touch, iPad con iOS 7.0 o superiore. In basso il badge per il download:

Toca House
Toca House
Developer: Toca Boca AB
Price: 3,99 €