Home > Smartphone > Toc Toc arriva su tutta la serie LG Optimus LII

Toc Toc arriva su tutta la serie LG Optimus LII

Un nuovo video esalta le potenzialità della fotocamera da 41 megapixel del Nokia 808 PureView. E le meraviglie naturali finlandesi danno una mano

Nokia 808 PureView

Da YouTube arriva una nuova testimonianza delle grandi potenzialità della fotocamera da 41 megapixel del Nokia 808 PureView, smartphone che entro la fine di maggio arriverà anche in Italia.

Si chiama topolino70 l'utente che ha caricato su YouTube un video sostenendo che è stato realizzato interamente con il nuovo super cameraphone di Nokia e senza l'ausilio di particolari lenti, programmi software o accessori (eccezion fatta per un treppiede). Si tratterebbe, per la precisione, di una serie di brevi filmati messi insieme sfruttando il video editor Sony Vegas.

Protagonisti del video, oltre alla fotocamera del Nokia 808 PureView, gli incantevoli scenari della primavera finlandese.

Pur non essendovi garanzie sulla veridicità di quanto sostenuto da topolino70, ancora una volta il Nokia 808 PureView e la sua fotocamera tornano protagonisti del Web, a conferma del grande interesse che si è venuto creando attorno a questo smartphone fin dalla sua presentazione in occasione del Mobile World Congress 2012.

Difficile prevedere quanto successo potrà avere il Nokia 808 PureView una volta giunto sul mercato, soprattutto considerato il prezzo ufficiale che dovrebbe essere di 599 euro. Di certo il terminale non lascerà indifferenti coloro che hanno la passione per la fotografia, rappresentando un unicum nel panorama degli smartphone.

A seguire il video realizzato da topolino70 e dedicato alle meraviglie della primavera finlandese.

Video: 

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

toc tocSicuramente per LG questo è un periodo i grandi successi grazie in particolare al suo G2 fra le funzioni di questo smartphone fra le più utili vie la Toc Toc.Lg ha deciso di fornire  questa funzione su tutta la serie LG Optimus LII.Come era stato promesso e come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo da Gennaio in poi gli utenti in possesso di smartphone della serie Optimus LII riceveranno l’aggiornamento software che implementerà la funzione Toc Toc sul loro dispositivo.Per chi non la conoscesse la funzione Toc Toc è  un modo facile ed immediato per accendere o spegnere i dispositivi semplicemente toccando due volte lo schermo.

Comunicato stampa Lg Toc Toc

L’innovativa funzione Toc Toc, introdotta per la prima volta su LG G2, entrerà presto a far parte delle numerose feature che hanno reso la Serie Optimus LIIcampione di vendite tra gli smartphone LG. A partire da questo mese, infatti, gli utenti in possesso di smartphone della Serie Optimus LII potranno scaricare l’aggiornamento software che implementerà questa funzione unica.

Toc Toc, feature distintiva di LG, è la dimostrazione di cosa può succedere quando le ultime innovazioni della tecnologia mobile si uniscono alla capacità di comprendere i bisogni degli utenti”, ha affermato Omar Laruccia, Sales Director LG Electronics Mobile Communication Company, “Nessuno ha mai pensato che ci fosse bisogno di migliorare un tasto di accensione, finché i nostri ingegneri non si sono chiesti perché non si potesse trasformare tutto lo schermo in un pulsante di accensione.

Vi riportiamo infine un ultimo estratto del comunicato stampa di Lg che ci fa ben sperare che finalmente la casa abbia intrapreso la giusta strada per arrivare al successo definitivo cioè seguire quelle che sono le esigenze dei propri utenti:

È proprio sulla base delle reazioni estremamente positive dei fan che LG ha deciso di rendere la feature disponibile anche sulla Serie Optimus LII, per una user experiencesempre più coinvolgente.

Speriamo solo a questo punto che le tempistiche vengano rispettate in fase di rilascio.