Home > Smartphone > Tizen: versione 3.0 su un Samsung Galaxy SIII

Tizen: versione 3.0 su un Samsung Galaxy SIII

Sembra che ci vorrà ancora del tempo prima di vedere un dispositivo Samsung mosso dal sistema operativo Tizen. Tutta via questo non impedisce alla società di effettuare nuove versioni del sistema operativo. L’ultima realizzata è proprio la 3.0, come possiamo vedere dalle immagini.

le nuove immagini non mostrano un cambiamento reale dell’interfaccia utente. Le uniche cose che notiamo sono la progettazione icona, che ricorda molto Windows e l’orologio nella lockscreen, che ricorda Android.

Le immagini sono state raccolte da un Samsung Galaxy S3 Developer Edition. nonostante la mancanza di un dispositivo ufficiale, Tizen e Samsung continuano a lavorare sul sviluppo di questo sistema operativo. Dobbiamo ricordare inoltre che Samsung, a inizio anno, aveva promesso che il 2013 sarebbe stato un anno in cui sarebbero stati rilasciati molti smartphone con sistema operativo Tizen. Peccato che poi si sia visto ancora molto poco.

gsmarena_002

L’ultima cosa che ci resta da sperare è che entro la fine del 2013 e inizio 2014 Samsung e Intel riescano ad immettere nel mercato un dispositivo mosso da Tizen.

Fonte