Home > News > Tizen: il prossimo smartphone avrà display da 4 pollici?

Tizen: il prossimo smartphone avrà display da 4 pollici?

Tizen

Torniamo a parlare di Tizen, dopo avervi comunicato che la versione 3.0 del sistema operativo dovrebbe essere presentata nel mese di Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, vogliamo riportarvi maggiori informazioni su quello che potrebbe essere il prossimo smartphone della società coreana ad essere mosso dal sistema operativo proprietario.

Ricordiamo che il primo smartphone Tizen è stato Samsung Z1. Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo terminale ad essere mosso dal medesimo sistema operativo, potrebbe chiamarsi Samsung Z2, nome in codice SM-Z200F.

Non è la prima volta che abbiamo comunicato che la società coreana avrebbe potuto presentare un device Tizen nel 2016; in passato vi avevamo comunicato che sarebbe potuto essere un top di gamma (qui il nostro articolo dedicato).

Il prossimo smartphone Tizen potrebbe avere un display da 4 pollici

Per il momento, però, sappiamo solamente poche informazioni a riguardo, ovvero che la Samsung avrebbe già iniziato a lavorare sul firmware e che il telefono è stato spedito in India, in modo tale che vengano effettuati i primi test.  Inoltre, secondo un documento apparso in India, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 4 pollici.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo; non ci resta che darvi appuntamento al prossimo rilascio di indiscrezioni a riguardo. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

Via