Home > News > Tizen: l’interfaccia viene mostrata in alcune immagini

Tizen: l’interfaccia viene mostrata in alcune immagini

Tizen, il sistema operativo marchiato Samsung, è ritornato negli ultimi minuti sotto la luce dei riflettori grazie a nuove immagini leaked che mettono in mostra diverse schermate dell’interfaccia utente. Non sappiamo, tuttavia, se le immagini mostrate ritraggano l’ultima versione di Tizen o se ci saranno ulteriori cambiamenti. Scopriamo insieme i dettagli.

tizen-feature

Il design, ad ogni modo, sembra di ottima qualità, senza dubbio migliore della TouchWiz di Samsung per Android, che conosciamo ormai tutti. Certo, si nota similarità tra le due interfacce, ma noterete anche voi come quella Tizen sia più accattivante. Le immagini a fine articolo mostrano varie applicazioni aperte, tra le quali menzioniamo il Calendario, la Rubrica, i Messaggi e la Galleria. Viene mostrata, inoltre, anche l’area di notifica, sulla quale sembra sia stato fatto un ottimo lavoro.

L’obiettivo del colosso coreano è quello di rendere Tizen completamente funzionante prima del lancio e, possibilmente, con più features possibili. Tutto questo ci permette di ipotizzare che le somiglianze con la personalizzazione Samsung per Android saranno molte di più. In ogni caso, come sempre, non ci resta che attendere per venirne a sapere di più. Date un’occhiata alle immagini di seguito e fateci sapere cosa ne pensate! Restiamo sintonizzati.

Fonte