Home > Apple > Tiscali presenta la versione 2.0 di Streamago

Tiscali presenta la versione 2.0 di Streamago

streamago

Tiscali presenta la versione 2.0 di Streamago, l’app social iOS che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul tuo profilo e le tue pagine Facebook e arricchire così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting.

Da oggi infatti, con la sua versione 2.0, l’app Streamago si arricchisce di una nuova importante feature, la Streamago TV, una finestra sul mondo in tempo reale che da accesso ai video del mondo Streamago e dei tuoi amici di Facebook, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il video.

Come funziona?

  • Lancia l’app sul tuo smartphone e scegli se postare un video o se accedere al mondo di contenuti postati dai tuoi amici su FB.
  • Accedendo alla sezione streamago tv potrai guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i tuoi preferiti in modo da ricevere una notifica ogni qualvolta ci sarà un nuovo video.
  • Inoltre Streamago troverà i tuoi amici e potrai navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei loro streaming live, che saranno sempre disponibili.
  • Si accede a Streamago con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente.
  • Con pochi e semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand. 

Streamago è al momento disponibile sull’AppStore di Apple, dal Windows Phone Store e su Facebook.

Potete scaricare Streamago Social cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via – Press Release