Home > Android > Tiscali annuncia l’arrivo del 4G a breve

Tiscali annuncia l’arrivo del 4G a breve

Tiscali è uno dei pochi operatori telefonici a non disporre di una connettività LTE. Indubbiamente questo è un limite importante perché altri operatori che sfruttano le infrastrutture di TIM (Kena Mobile in primis) dispongono della rete 4G seppur a velocità limitata.

Tramite un post su Instagram l’operatore italiano ha annunciato l’arrivo del 4G a breve. Oltretutto nei commenti è stato chiarito anche un aspetto importante: non sarà necessario sostituire la sim per poter agganciarsi alla linea 4G. Per cui resta solo da attendere l’arrivo ufficiale.

Gli utenti abbonati a Tiscali possono gestire la propria linea fissa o mobile direttamente dal proprio smartphone tramite l’app  MyTiscali di cui ricordiamo le principali caratteristiche e funzionalità:

  • MyTiscali è l’applicazione ufficiale di Tiscali che permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio i tuoi servizi di rete fissa e mobile in totale autonomia.
  • Clienti rete mobile TISCALI: informazioni relative al piano tariffario e allo stato delle offerte; – verifica dettaglio traffico effettuato ultimi 60 giorni e informazioni amministrative; – anagrafica e informazioni contrattuali; – possibilità di ricaricare e storico ricariche; – mappa dei negozi Tiscali più vicini a te; – sezione assistenza.
  • Clienti rete fissa TISCALI:  informazioni relative all’offerta attiva e ai servizi aggiuntivi; – verifica dettaglio del traffico effettuato negli ultimi 60 giorni e informazioni amministrative; – dettaglio e download in formato PDF delle ultime fatture emesse; – dati personali, modifica indirizzo di spedizione fattura; – mappa dei negozi Tiscali più vicini a te.
  • L’App MyTiscali funziona in modalità 3G 4G/LTE e Wi-Fi In caso di traffico dati in roaming internazionale si potrebbe incorrere in costi aggiuntivi. 

Potete scaricare l’app MyTiscali per Android cliccando su questo badge:

MyTiscali
MyTiscali
Developer: Tiscali Italia SpA
Price: Free

Via