Home > News > TIM regala 1 GB di traffico dati a tutti i clienti ricaricabili

TIM regala 1 GB di traffico dati a tutti i clienti ricaricabili

Tanti auguri da TIM

L’aria natalizia si fa sempre più sentire soprattutto grazie a promozioni, offerte e qualche volta regali. Oggi vi parliamo proprio di regali e, in particolar modo, quello fatto da TIM a tutti i propri clienti ricaricabili. In occasione delle festività natalizie, il colosso delle telecomunicazioni sta regalando a tutti i propri clienti con attiva una SIM ricaricabile 1 GB per 1 mese.

Una volta attivata la promozione, non si avrà alcun vincolo, nessuna offerta verrà rinnovata in automatico ed allo scadere dei 30 giorni, anche in caso di traffico dati residuo, si tornerà ad usufruire della propria promozione. Ciò avverrà anche in caso il traffico dati di 1 GB venga esaurito prima dei 30 giorni:

Vai sull’APP MyTIM Mobile e attiva la «Promo Natale GIGA GRATIS» Al termine nessun vincolo o rinnovo automatico! L’offerta è attivabile una sola volta fino al 7 gennaio. Promozione valida per clienti consumer ricaricabili.

L’offerta è attivabile anche sul sito mobile di TIM, su APP Timinternet, sul sito TIMinternet. L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS

Per maggiori dettagli e per le limitazioni, vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale messa online sul sito TIM.