Home > News > TIM offre 5 euro per la festa della mamma

TIM offre 5 euro per la festa della mamma

TIM festa della mamma 5 euro gratis

In occasione della festa della mamma, l’operatore telefonico TIM ha deciso di regalare 5 euro di credito a tutti i suoi clienti. Ovviamente vi sono delle limitazioni e dei requisiti per avere il credito in regalo. Il tutto è spiegato nel migliore dei modi nella pagina ufficiale della promozione:

Se effettui una Ricarica online di almeno 20 € dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 7 maggio 2016 alle ore 23:59 dell’8 maggio 2016, TIM ti premia con 5 € aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da lunedì 9 maggio ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS.

Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da smartphone; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile

Insomma, nel caso ricaricassimo il credito di almeno 20 euro, alla ricarica successiva riceveremmo un bonus di 5 euro. Si tratta di una promozione molto interessante che però può essere sfruttata fino alla mezzanotte di oggi.

Nel caso voleste avere maggiori informazioni sulla promozione in questione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale messa online dall’operatore telefonico.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che allo stesso modo, anche Google sta proponendo delle promozioni in occasione della festa della mamma (Google Play Film: collezione Film con mamma stasera).