Home > News > TIM MultiSim: condividere i dati con una seconda Tim card

TIM MultiSim: condividere i dati con una seconda Tim card

TIM amplia ancora di più la propria offerta con TIM MultiSim

Da oggi Tim propone la nuova offerta TIM MultiSim, di cui potrete usufruirne associando una nuova TIM Card oppure fornendo il numero di un’altra scheda Tim già attiva (deve avere lo stesso intestatario della SIM principale). La caratteristica della TIM MultiSim è quella di avere la possibilità di condividere i GB della propria offerta su una seconda SIM, magari inserita nel tablet.

tim multisim

Per poter usufruire di questa promozione, bisogna aver attiva o attivare l’opzione Internet 42.2 o TIM Special Full. Con la prima, è possibile la sola condivisione dei GB con la seconda SIM e prevede solamente il costo di attivazione che è di 5 euro. Con la seconda proposta invece, sarà possibile avere oltre alla condivisione dei GB sulla seconda SIM, anche 2 ulteriori GB di traffico dati, ed avrà un costo di rinnovo di 10 euro mensili più 5 euro di attivazione.

Avendo attiva l’offerta, sarà inoltre possibile usufruire del servizio dati anche su tutte e due le Sim card contemporaneamente. In questo caso, ovviamente, il decurtamento del traffico dati avverrà contemporaneamente dalle due Sim. Nel caso decidessimo di voler sospendere la promozione TIM MultiSim oppure di cambiare la Sim card associata a quella principale, sarà possibile farlo in qualsiasi momento senza nessun costo aggiuntivo