Home > Applicazioni > TIM Mobility: compra il biglietto del Bus con un click

TIM Mobility: compra il biglietto del Bus con un click

È stata rilasciata su Windows Phone Store  TIM Mobility, grazie alla quale potrete fruire di tutta una serie di servizi di utilità in base alle convenzioni stipulate con le Municipalizzate. Potrete comprare un biglietto del bus e, a breve: della metro, del parcheggio, per prelevare una bici o accedere ad una zona regolamentata pagando con il credito telefonico.

Con un semplice click (prevede l’invio di un Sms dal tuo dispositivo), senza nessuna Carta di Credito, tessera ricaricabile o da grattare!

Ecco le funzionalità principali di TIM Mobility:

  • SEMPLICE e PER TUTTI: La richiesta e l’acquisto di un titolo digitale (Biglietto Elettronico) è SEMPLICE: basta cliccare sul pulsante della tua città, attendere il MESSAGGIO DI RISPOSTA (in caso di verifica da parte del controllore dovrai mostrare il messaggio ricevuto) e salire a bordo del mezzo pubblico con il tuo biglietto elettronico!
  • SEMPRE DISPONIBILE: I Titoli Digitali vengono visualizzati sul tuo telefonino, avrai così a disposizione un canale complementare a quello tradizionale per l’acquisto del “Biglietto” e con un metodo di pagamento sempre disponibile: il telefono cellulare! Infatti l’importo di acquisto verrà addebitato su Credito ai Clienti Prepagati o su Bolletta ai Clienti TIM Abbonati.
  • Le Municipalizzate attualmente attive sono: FIRENZE, GENOVA, SAVONA ,TREVISO, LA SPEZIA, MANTOVA, PISA, PRATO, BRESCIA, PISTOIA, BARI PROV., LIVORNO,PADOVA, VICENZA, GROSSETO, PIOMBINO, MARINA DI GROSSETO, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, SIENA ma a breve se ne aggiungeranno molte altre! 

Potete scaricare TIMMobility cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁