Home > News > TIM: dal 6 Aprile cambiano le regole sul traffico dati

TIM: dal 6 Aprile cambiano le regole sul traffico dati

Dal 6 Aprile l’operatore telefonico TIM attuerà un cambiamento per quanto riguarda le regole sul traffico dati di tutti gli utenti che abbiano “Sconta e Raddoppia Full Medium” o “TIM Sconta Full Medium”. In questo momento, se si esauriscono i dati a nostra disposizione (1 Gb o nel migliore dei casi 2), TIM permette di continuare a navigare in maniera gratuita ad una velocità molto ridotta.

tim multisim

TIM richiederà 1 euro ogni 100 MB

Non appena questi cambiamenti saranno attuati, gli utenti che termineranno la loro quantità di dati mensile, potranno continuare a navigare con altri 100 MB a disposizione al costo di 1 euro. Questa operazione la si potrà effettuare fino ad un massimo di tre volte: quindi dopo 300 MB di dati e 3 euro, la navigazione tornerà ad essere gratuita ma con velocità ridotta di 32 Kb.

Il prelevamento sarà effettuato automaticamente

Fate molta attenzione perchè non appena finite i dati della vostra promozione, il prelevamento dell’euro per i successivi 100 MB sarà effettuato in maniera coattiva, perciò impostate un limite di dati massimo. Per maggiori informazioni su come fare, vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata.