Home > Apple > Tim Cook e Beats si incontrano: Servizio di streaming musicale in arrivo?

Tim Cook e Beats si incontrano: Servizio di streaming musicale in arrivo?

Si sono fatti sempre più pressanti nelle scorse ore i rumor relativi all'imminente rilascio dell'upgrade a Windows Phone Mango. Le prime conferme semi-ufficiali vengono da Taiwan. A partire da domani, infatti, i possessori di uno smartphone HTC con Windows Phone potranno effettuare l'aggiornamento.

htc store

L'upgrade al momento sembra riservato ai possessori di un dispositivo HTC e potrà essere effettuato direttamente presso gli store ufficiali di HTC. Il produttore taiwanese sembra aver organizzato una serie di eventi per promuovere la nuova versione del sistema operativo e (verosimilmente) i nuovi smartphone Windows Phone Mango di prossima uscita.

La procedura di aggiornamento richiederà circa venti minuti ed il produttore suggerisce di effettuare un back-up preliminare dei dati. Dopo l'aggiornamento si potranno in tal modo ripristinare sia le foto che i video.

Pur essendo circoscritta ad una ristretta utenza (quella taiwanese in possesso di un dispositivo HTC), la notizia è in ogni caso confortante e lascia ben sperare sul tempestivo rilascio su vasta scala dell'upgrade a Windows Phone Mango anche per i terminali di altri produttori commercializzati in altri mercati.

Fonte: iLoveWP via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ultimamente si è parlato molto del lancio si un servizio simile a Spotify made in Cupertino da lanciare insieme ad iTunes Match.

In questi giorni Tim Cook, Eddy Cue e il CEO Beats Jimmy Iovine si sono incontrati. Quest’ultimo sta  da tempo sta lavorando al cosiddetto “Project Daisy”, un servizio di musica streaming che parte proprio dall’esperienza di Beats in questo campo.

Nella riunione, Tim Cook ha espresso il suo interesse per questo progetto e i relativi piani di rollout, anche se tra le parti la discussione non è stata ancora incentrata su possibili accordi. Si è trattato quindi di un semplice incontro, dove le due società hanno analizzato la situazione e discutere degli scenari futuri.

iovine-apple-beats-570x365