Home > Accessori > Tim Cook crede che le vendite delle AirPods siano un successo

Tim Cook crede che le vendite delle AirPods siano un successo

Durante una recente intervista presso la città di New York, il CEO di Apple, Tim Cook, ha confermato le proprie aspettative iniziali, dichiarando che le festività hanno portato un ottimo mercato ad Apple e che le AirPods stanno avendo un successo incredibile. Per chi non lo sapesse, le AirPods sono degli auricolari completamente wireless che utilizzano uno speciale chip (chip W1) realizzato internamente ad Apple per migliorare la qualità audio in ricezione dall’iPhone.

Disponibili ufficialmente anche da noi in Italia, le AirPods sono state rimandate già volte per via di problemi tecnici alla linea produttiva. Tuttavia, esse sono arrivate sul mercato giusto in tempo per le vacanze natalizie.

 

Ricordiamo che le AirPods sono compatibili con solo con i dispositivi dell’ecosistema Apple (iPhone, iPad e Mac) ma anche con tutti gli altri smartphone e tutti gli altri computer che possono usufruire della connettività Bluetooth. Tornando sul loro successo commerciale, a nostro avviso crescerà ancora nel momento in cui i magazzini dei rivenditori di terze parti si riempiranno ed entreranno in commercio anche nei negozi fisici. Voi che cosa ne pensate di queste cuffie completamente wireless?

VIA  FONTE