Home > Apple > Til Morning’s Light è approdato su iPhone e iPad

Til Morning’s Light è approdato su iPhone e iPad

Til Morning's Light

Til Morning’s Light è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere acquistato sborsando la cifra di 6,99 euro.

Leggete anche la notizia su Bad Dinos

Ecco una piccola descrizione di Til Morning’s Light:

Erica Page è una teenager come tante alla ricerca del suo posto nel mondo. Al momento si trova intrappolata in una magione su cui pende una maledizione vecchia 200 anni. Fin qui, nulla di strano. Aiutala ad esplorare questa enorme magione, raccapricciante e tutt’altro che deserta, svelandone i segreti più oscuri e trovando una via d’uscita. Ti imbatterai in indizi da decifrare, strumenti da raccogliere ed enigmi da risolvere. Se tutto va bene, Erica sarà in grado di spazzare via il viscidume da ogni creatura sovrannaturale con un arsenale di mazze, coltelli e spade! Un’ultima cosa: Erika dovrà raggiungere la via di fuga prima dell’alba, altrimenti diventerà anche lei uno dei tanti fantasmi della magione!

Realizzato da Amazon Game Studios e WayForward, sviluppatori della serie Shantae e di DuckTales: Remastered, Til Morning’s Light offre una storia profonda e incantevole, personaggi bizzarri collocati in splendidi ambienti infestati, emozioni e sorprese dietro a ogni angolo raccapricciante.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poter scaricare Til Morning’s Light sui vostri iPhone e iPad.

Til Morning's Light
Price: 3,99 €