Home > Android > Tiendeo, un app che rivoluzionerà il vostro Shopping

Tiendeo, un app che rivoluzionerà il vostro Shopping

Quest’oggi mi è capitata tra le mani un app, molto interessante e ambiziosa. Arriva dalla Spagna si chiama Tiendeo e sfida Grupalia e Prezzofelice i due colossi già operativi in italia

Tiendeo però ha qualcosa di diverso che la contraddistingue, infatti è un geolocalizzatore di volantini e cataloghi che offre un doppio servizio:

  • Permette agli utenti di poter consultare e confrontare gratuitamente i cataloghi e le offerte, costantemente aggiornate, permettendo di effettuare la ricerca per singoli negozi e prodotti;
  • La grande distribuzione tramite un canale di diffusione diretto ed efficace, integrato da un sistema intelligente di analisi e statistiche in tempo reale che misura l’interattività dell’utente con i cataloghi ed offerte su base geografica può modificare le proprie offerte in base alle preferenze dell’utente

Veramente Impressionante, quest’app in pratica modificherà le offerte in base ai nostri interessi e alla nostra posizione.

Tiendeo esiste già da tempo in Spagna e conta 3,5 milioni di utenti al mese. Appena sbarcato nel bel paese Tiendeo registra in soli 3 mesi un incremento del 30% di utenti unici settimanali, che raggiungono attualmente 500.000 cataloghi letti al mese.

Disponibile gratuitamente per sistema iOS e Android, con più di 350.000 download. In fondo i link.

L’app è veramente ben fatta, in una sola finestra racchiude tutta l’informazione inerente a centinaia di marche e migliaia di negozi con tutte le offerte e i cataloghi, in modo da poter così confrontare i diversi prezzi e trovare quello che più fa al caso nostro.

Inoltre l’utente con Tiendeo oltre alla possibilità di sfogliare i cataloghi e confrontare le offerte potrà effettuare ricerche per categoria e per prodotto.

Per chi vuole restare sempre informato è disponibile un servizio di notifiche push che ci avviserà ogni qualvolta verrà rilasciato un nuovo volantino che interessa.

Le offerte potranno essere salvate tra i Preferiti per attivare l’avviso che ci informerà sulla durata dell’offerta.

Ecco alcuni screenshot

Il servizio è disponibile sia via Web QUI , sia via le mobile App (in fondo)

Apple

Applicazione iPhone/iPod

Applicazione iPad

Android

Applicazione Android