Home > News > Thumb Keyboard 4.0 per tablet e smartphone Android disponibile in versione finale

Thumb Keyboard 4.0 per tablet e smartphone Android disponibile in versione finale

Ad una settimana di distanza dal rilascio della versione beta, lo sviluppatore di Thumb Keyboard 4.0 chiude ufficialmente il periodo di test e rende disponibile nell'Android Market la versione definitiva dell'apprezzata tastiera virtuale che migliora nettamente l'attività di immissione dei testi soprattutto con i nuovi tablet Android.

thumb keyboard

La precedente versione beta, che è stato possibile scaricare ed installare gratuitamente sino a ieri, si è quindi estinta ed ha lasciato spazio alla versione definitiva che è possibile acquistare al prezzo di 1.32 euro nell'Android Market.

L'elemento forse più caratterizzante la tastiera virtuale che può essere installata su smartphone e tablet Android è rappresentata dal layout "split" che suddivide le lettere della tastiera in due gruppi collocati ai bordi dello schermo, riservando la parte centrale ai numeri, ai segni di interpunzione e ai tasti per spostarsi nel testo.

Abbiamo utilizzato a lungo la tastiera nel corso del periodo di test constatando che, soprattutto con i nuovi tablet Android, il guadagno in termini di comodità e di rapidità di immissione dei testi è netto rispetto alla tastiera virtuale preinstallata. In alcune circostanze risulta poi altrettanto comoda, sempre con i tablet,  l'attivazione della tastiera QWERTY "compatta" che può essere controllata con una sola mano.

Per ulteriori informazioni su Thumb Keyboard 4.0 ci rimandiamo alla nostra precedente news. Per procedere all'acquisto è sufficiente collegarsi all'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ad una settimana di distanza dal rilascio della versione beta, lo sviluppatore di Thumb Keyboard 4.0 chiude ufficialmente il periodo di test e rende disponibile nell’Android Market la versione definitiva dell’apprezzata tastiera virtuale che migliora nettamente l’attività di immissione dei testi soprattutto con i nuovi tablet Android.

thumb keyboard

La precedente versione beta, che è stato possibile scaricare ed installare gratuitamente sino a ieri, si è quindi estinta ed ha lasciato spazio alla versione definitiva che è possibile acquistare al prezzo di 1.32 euro nell’Android Market.

L’elemento forse più caratterizzante la tastiera virtuale che può essere installata su smartphone e tablet Android è rappresentata dal layout “split” che suddivide le lettere della tastiera in due gruppi collocati ai bordi dello schermo, riservando la parte centrale ai numeri, ai segni di interpunzione e ai tasti per spostarsi nel testo.

Abbiamo utilizzato a lungo la tastiera nel corso del periodo di test constatando che, soprattutto con i nuovi tablet Android, il guadagno in termini di comodità e di rapidità di immissione dei testi è netto rispetto alla tastiera virtuale preinstallata. In alcune circostanze risulta poi altrettanto comoda, sempre con i tablet,  l’attivazione della tastiera QWERTY “compatta” che può essere controllata con una sola mano.

Per ulteriori informazioni su Thumb Keyboard 4.0 ci rimandiamo alla nostra precedente news. Per procedere all’acquisto è sufficiente collegarsi all’Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: