Home > Applicazioni > The Weather Channel per Windows Phone si rifà il look ed introduce nuove funzionalità

The Weather Channel per Windows Phone si rifà il look ed introduce nuove funzionalità

the weather channel

L’applicazione The Weather Channel per Windows Phone è sicuramente una delle più complete fra quelle disponibili sulla piattaforma nel campo delle previsioni meteo. Le funzionalità a disposizione sono veramente tantissime e l’ultimo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore ne ha aggiunto delle altre oltre all’introduzione di un nuovo design.

Ma vediamo quali sono le novità riportate nel changelog:

  • Design completamente nuovo: più bello e facile da utilizzare
  • Social meteo: Segnalaci le condizioni meteo! Useremo le informazioni che ci fornisci per migliorare le previsioni e mappare i dati segnalati e osservati dagli altri utenti nella tua zona. Inoltre, il report verrà aggiunto alla tua cronologia meteo personalizzata, per seguire i report precedenti. Per completare il report, non dimenticare di scattare una foto e di condividerla con gli amici.
  • Strumenti stagionali: Centrale per gli uragani, ritardi aeroportuali, conta dei pollini, planner per la navigazione e la spiaggia
  • Navigazione migliorata: scorrendo da destra a sinistra è possibile sfogliare le posizioni salvate, mentre le previsioni dettagliate e le notizie possono essere visualizzate scorrendo verso l’alto e verso il basso. 

E queste riportate sopra sono solo le novità introdotte in questo aggiornamento. Per conoscere le altre funzionalità di The Weather Channel per Windows Phone e per scaricare l’applicazione potete cliccare su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google