Home > Giochi > The Pyraplex finalmente approda su iPhone e iPad

The Pyraplex finalmente approda su iPhone e iPad

The Pyraplex è disponibile, finalmente possiamo dire, anche su App Store così anche i possessori di device come iPhone e iPad potranno giocare a questo fantastico gioco che ha già riscosso parecchio successo e milioni di download con la versione Android.

The Pyraplex ha vinto inoltre parecchi premi sempre a livello videoludico e come abbiamo già detto in precedenza originariamente è stato pubblicato solo su Android. Visto il grande successo ottenuto sulla piattaforma di Google, il team ha pensato di sviluppare anche una versione per iPhone e iPad.

Il gioco in poche parole è un building stile Sim City, dove l’obiettivo principale sarà quello di costruire la vostra gigantesca e personale piramide. Dovrete inoltre scegliere le pietre da utilizzare e tanti altri oggetti che renderanno la vostra piramide fantastica da vedere e visitare.

The Pyraplex per iPhone e iPad è un gioco molto divertente semplice, soprattutto a livello di gameplay: il team di sviluppo ha infatti creato un sistema di controllo intuitivo, ottimizzato per dispositivi touch. La grafica utilizzata in The Pyraplex per iPhone e iPad è minimalista ma ben fatta e curata.

Qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco e il badge per poter acquistare al prezzo di 4,49 euro The Pyraplex per iPhone e iPad.

The Pyraplex
The Pyraplex
Price: 5,49 €

FONTE