Home > News > The Mobile Bay: la versione ottimizzata per il mobile del famoso The Pirate Bay

The Mobile Bay: la versione ottimizzata per il mobile del famoso The Pirate Bay

Nel caso aveste mai utilizzato dei servizi di torrent e file sharing, sicuramente vi sarete imbattuti nel sito The Pirate Bay, un sito web che, facendo fede a quanto scritto su Wikipediaè un sito svedese che ospita Magnet Link e.torrent file, che permettono agli utenti di condividere file, inclusi quelli multimediali, i giochi per computer e il software, tramite BitTorrent. The Pirate Bay si autodefinisce come “Il sito BitTorrent più resistente al mondo ed è attualmente classificato come il 75° sito più visitato al mondo.

The-Mobile-Bay-573x470

Nel caso che aveste visitato il sito anche da smartphone, vi sarete sicuramente accorti che navigare in esso era abbastanza difficile, visto che non era per nulla ottimizzato per dispositivi mobile. Ecco allora che negli scorsi giorni è arrivata finalmente la versione per smartphone, chiamata The Mobile Bay. Le funzionalità sono rimaste le medesime, con ricerca, navigazione, recenti e top 100 ben in vista in alto, solo che adesso l’interfaccia grafica è ottimizzata per i dispositivi mobile.

L’unico svantaggio che The Mobile Bay è forse la troppa pubblicità ma comunque è un prezzo misero da pagare per i servizi che offre. Oltre al progetto The Mobile Bay, gli sviluppatori hanno dichiarato di essere a lavoro su molte altre novità i cui dettagli ancora ci rimangono sconosciuti.

VIA