Home > Android > The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente su iOS e Android

The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente su iOS e Android

The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte strategico basato sull’acclamata serie The Elder Scrolls, è ora scaricabile gratuitamente su smartphone iOS e Android tramite, rispettivamente, App Store e Google Play.

La recente espansione Eroi di Skyrim, ispirata a personaggi, racconti e abilità di The Elder Scrolls V: Skyrim, aggiunge oltre 150 nuove carte da collezionare, nuove meccaniche, potenti abilità e altro ancora.

Il gioco vanta una varietà di modalità,  compresa una modalità Storia a giocatore singolo, una modalità Sfida e una modalità Arena, per sfidare altri giocatori o avversari gestiti dall’IA.

Ecco le principali caratteristiche di questo gioco:

  • Studiato per l’abilità e non per la fortuna, The Elder Scrolls®: Legends™ – Eroi di Skyrim è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Schierate draghi e personaggi di Skyrim, giocate per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare ma complesse da padroneggiare.
  • GIOCATE DA SOLI
    La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.
  • GIOCATE CONTRO GLI ALTRI
    Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfida avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.
  • AVANZATE DI LIVELLO!
    In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco. 

Potete scaricare The Elder Scrolls: Legends cliccando su questi badge:

Via – Press Release