Home > Giochi > The Elder Scrolls: Legends confermate ufficialmente le versioni Android ed iOS

The Elder Scrolls: Legends confermate ufficialmente le versioni Android ed iOS

The Elder Scrolls: Legends

I responsabili della software house Bethesda hanno confermato ufficialmente che il gioco The Elder Scrolls: Legends è in arrivo sia per quanto riguarda la piattaforma Android che per quanto riguarda la piattaforma iOS. In quest’ultima l’arrivo sarà leggermente anticipato al 23 Marzo mentre per la versione Android ci sarà da aspettare il mese di Aprile.

Per chi non lo sapesse, The Elder Scrolls: Legends è un gioco in stile CCD il cui sviluppo per piattaforma mobile è stato affidato Dire Wolf Digital. Esso è stato inversione beta per oltre un anno su PC e, parallelamente all’annuncio dell’arrivo su Android ed iOS, gli sviluppatori hanno finalmente immesso la versione per PC nel canale stabile.

Relativamente al gioco, Bethesda ha annunciato anche che a partire dal 5 Aprile verrà inaugurato un major update alla trama del gioco chiamato “The Fall of the Dark Brotherhood” (la traduzione letterale sarebbe “La caduta della fratellanza oscura”), in cui saranno disponibili 20 nuove missioni PvE attraverso le tre mappe già disponibili e 40 nuove card.

Le informazioni sulla versione mobile di The Elder Scrolls: Legends ancora scarseggiano

Purtroppo nè Bethesda nè gli sviluppatori di Dire Wolf Digital hanno annunciato se The Elder Scrolls: Legends per Android ed iOS sarà reso disponibile in maniera gratuita, in maniera a pagamento oppure in maniera freemium (download gratuito ma acquisti in-app necessari per proseguire).

In attesa di avere maggiori informazioni prima del rilascio ufficiale, vi vogliamo ricordare che stamattina Capcom ha ufficialmente pubblicato sul Google Play Store il gioco “1942 Mobile“, remake del famosissimo gioco uscito sul mercato ormai più di 30 anni fa dotato però della stessa grafica, dello stesso gameplay e, sfortunatamente, degli stessi problemi di lag.

VIA