Home > Apple > The Duckforce Rises è disponibile per iPhone e iPad

The Duckforce Rises è disponibile per iPhone e iPad

The Duckforce Rises

The Duckforce Rises è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete compiere gli acquisti in-app.

Leggete anche: Champ Man 16 – La nostra recensione

Proteggi Paperopoli dagli attacchi dei nemici cattivi! Guida eroi come Paperino, Zio Paperone ed altri bizzarri personaggi Disney in epiche battaglie di carte!
Tra gli avversari da affrontare ci sono Amelia, Valchiria, la Banda Bassotti e molti altri! Teletrasporta i tuoi eroi su stupefacenti campi di battaglia come Dawson City, il Vesuvio e le strade di Paperopoli! Archimede Pitagorico ti aiuterà creando kit di pronto soccorso e producendo l’energia necessaria per teletrasportarti su nuovi campi di battaglia. Usa “Hero Manager” per potenziare il tuo personaggio con nuove carte… e sbloccare nuovi personaggi per altre avventure!

Ecco alcune delle caratteristiche di The Duckforce Rises:

  • Semplice meccanica delle carte
  • Grafica straordinaria
  • 5 epici eroi di Paperopoli
  • 80+ livelli ed altri sono in arrivo

Vi ricordiamo che The Duckforce Rises è disponibile su App Store e può scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iPhone e iPad usando il badge seguente:

The Duckforce Rises
Price: Free+