Home > Giochi > The Banner Saga approda su iPhone e iPad

The Banner Saga approda su iPhone e iPad

Finalmente possiamo dire che dopo tanta attesa è arrivato su App Store The Banner Saga, un progetto nato grazie alla piattaforma di Kickstarter. The Banner Saga per iPhone e iPad si può acquistare al prezzo di 8,99 euro e pesa circa 1.75 GB.

The Banner Saga per iPhone e iPad è un tatical-RPG sviluppato dalla Stoic Studio, di cui fanno parte anche tre ex sviluppatori di Bioware. The Banner Saga fu rilasciato lo scorso gennaio su PC ed ebbe in quel periodo un enorme successo. Adesso arriva sui iPhone e iPad ovviamente con nuove modifiche e ottimizzato per offrire un’esperienza di gioco unica anche sui nostri dispositivi Apple.

The Banner Saga per iPhone e iPad racconta la storia di un gruppo di “vichinghi” che insieme dovranno combattere per uccidere delle terribili creature arrivate per distruggere le loro terre. E’ davvero molto coinvolgente e semplice da giocare.

Ricordiamo che chiunque voglia giocare a The Banner Saga per iPhone e iPad può acquistarlo direttamente da App Store. Ve lo consigliamo in quanto noi lo abbiamo provato e ci siamo davvero divertiti.

Qui sotto trovare alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare The Banner Saga per iPhone e iPad.

 

Banner Saga
Banner Saga
Developer: Stoic
Price: 10,99 €

FONTE