Home > Smartphone > Temple Run : Oz sbarca sul App store

Temple Run : Oz sbarca sul App store

Tra i numerosi smartphone Android lanciati (o pronti ad esserlo) da Huawei ne troviamo anche uno che può vantare il supporto dual SIM: si tratta dell'U8520. Il device è stato recentemente approvato dall'FCC (l'autorità statunitense che si occupa di telecomunicazioni).

Huawei U8520

L'Huawei U8520 fa girare Android 2.2 Froyo e può vantare un display con risoluzione HVGA, un processore da 1 GHz, una fotocamera da 3 megapixel, WiFi, GPS ed il supporto contemporaneo a due SIM (anche se solo una può contare sulla connettività 3G mentre l'altra deve "accontentarsi" di quella GSM).

L'Huawei U8250 dovrebbe essere presto lanciato sul mercato statunitense mentre non vi sono informazioni sulla possibilità che una sua variante raggiunga l'Europa. Una versione di questo terminale, del resto, potrebbe presto essere distribuita anche in Cina ed Australia.

Huawei U8520

Per maggiori informazioni sull'Huawei U8520 vi rimandiamo al sito dell'FCC.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Comunicato stampa

Milano – 6 marzo 2013 – Disney annuncia il nuovo titolo Temple Run: Oz realizzato dagli Imangi Studios e ispirato al lungometraggio Disney “Il Grande e Potente Oz di imminente uscita.

Temple Run: Oz porta i giocatori a correre attraverso il vasto Regno di Oz utilizzando il più veloce e fluido sistema platform di Temple Run 2. Per la prima volta, gli appassionati possono scegliere il loro percorso attraverso la terra della magia, arricchito dagli eccezionali miglioramenti visivi e di animazione offerti dall’aggiornamento di Temple Run.

I giocatori di Temple Run: Oz saranno lontani dal Kansas mentre precipiteranno lungo la Strada dei Mattoni Gialli attraverso le più vibranti rappresentazioni di Oz. Ostacoli dinamici, come scattanti draghi velenosi e ponti che crollano, terranno le persone sulle spine, mentre oltre 100 obiettivi unici le tratterranno in pista.

Temple Run: Oz integra incredibili ambienti live negli scenari avanzati di Temple Run 2 per l’avventura più mozzafiato esistente su App Store. Una festa per gli occhi dei giocatori.

Le principali caratteristiche di Temple Run: Oz:

 

  • un’avventura senza fine che passa attraverso il vivido Regno di Oz
  • l’esplorazione di ambientazioni mozzafiato ispirate al film, come il Bosco Bizzarro e la Foresta Oscura
  • livelli bonus in cui volare con mongolfiere attraverso nuvole e montagne in cerca di monete
  • oltre 100 obiettivi unici per ogni regione
  • nuovi ostacoli ispirati a Oz come draghi a scatto, babbuini volanti e ponti che crollano da evitare
  • una nuova funzione di salvataggio dove i giocatori possono usare le gemme per ripartire dal punto in cui sono arrivati
  • potenziamenti come fuochi d’artificio e magneti per attaccare babbuini volanti e attirare monete

Veramente strabiliante!

Temple Run: Oz è disponibile da oggi al prezzo di € 0,89 per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes (clicca sul logo per scaricarla)