Home > Giochi > Temple Run 2 adesso gira anche sui Windows Phone con 512 MB di RAM

Temple Run 2 adesso gira anche sui Windows Phone con 512 MB di RAM

Il pilastro portante dei Windows Phone è sicuramente quello degli smartphone di fascia bassa. Infatti le vendite maggiori sono state ottenute da questo tipo di terminale, per non parlare poi del Nokia Lumia 520 che si è posto come smartphone più venduto nella storia di Nokia.

Essendo questa tipologia di smartphone a trainare maggiormente il mercato, Microsoft ha avuto la geniale idea di adattare il proprio sistema operativo per funzionare anche con delle specifiche tecniche molto basse. Purtroppo non tutti gli sviluppatori hanno seguito l’esempio di Microsoft. Una prova lampante è lo sviluppatore di Temple Run 2, ovvero Imangi Studios, che fino a qualche giorno fa, continuava a rendere indisponibile il gioco per gli smartphone con 512 MB di memoria RAM.

temple-run-2

Si, fino a qualche giorno fa, perchè è stato rilasciato un aggiornamento che abilita la fruizione di Temple Run 2 anche sui dispositivi con un tale quantitativo di memoria RAM. La notizia è si bella, ma sarebbe dovuta arrivare già tempo fa, per gli stessi motivi che abbiamo enunciato ad inizio articolo.

Comunque se siete possessori di uno smartphone Windows Phone 8 con a bordo soli 512 MB di memoria RAM e voleste scaricare il gioco di Temple Run 2, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina ufficiale del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁

VIA