Home > Giochi > Temple Run 2 per iPhone e iPad aggiunge due giocatori di NFL

Temple Run 2 per iPhone e iPad aggiunge due giocatori di NFL

Il più famoso endless runner in commercio per iPhone e iPad ha annunciato che tra pochi giorni saranno aggiunti al gioco completo nuovi personaggi, più nello specifico giocatori della NFL (Football Americano). I Due giocatori aggiunti saranno Colin Kaepernick dei San Francisco 49ers e Russell Wilson dei Seattle Seahawks.

I creatori di Temple Run 2 per iPhone e iPad già avevano fatto un’operazione di marketing pubblicitario di questo genere, aggiungendo nello scorso aggiornamento Usain Bolt. Come ci fanno sapere dal team di sviluppo, inuovi personaggi inseriti con questo update si potranno acquistare e saranno disponibili per un periodo molto limitato di tempo.

Pensiamo che la maggior parte dei lettori conoscano molto bene Temple Run 2 per iPhone e iPad. Se non è così ve lo spieghiamo noi: è un divertente e colorato endless runner, nel quale il vostro obiettivo principale sarà quello di percorrere più strada possibile senza cadere o buttarsi giù da un dirupo.

Ricordiamo che i personaggi potranno essere acquistati tramite lo store ufficiale di Temple Run 2 per iPhone e iPad, purtroppo però non conosciamo ancora il prezzo. Mentre per scaricare Temple Run 2 per iPhone e iPad vi basterà cliccare sul badge che lasceremo in fondo alla pagina.

Intanto qui sotto vi lasciamo anche un paio di screenshoot dei personaggi che saranno inseriti con il nuovo aggiornamento di Temple Run 2 per iPhone e iPad.

Temple Run 2
Temple Run 2
Price: Free+

FONTE